Il 14 luglio 2015 terminerà definitivamente il supporto Microsoft per Windows Server 2003. Anche se questa data può sembrare lontana, ora è il momento di comprendere che con il termine del supporto e la fine del ciclo di vita di Windows Server 2003 la tua azienda deve assicurarsi di avere un piano di migrazione delle applicazioni e dei carichi di lavoro che attualmente si basano su Windows Server 2003.
Per chiarezza, il termine del supporto per Windows Server 2003 significa:
- Nessun aggiornamento
- Nessuna conformità
- Nessuna sicurezza
Ciò significa che i sistemi saranno soggetti ad una maggiore vulnerabilità e potrebbero non soddisfare più i requisiti di funzionalità e adeguatezza.
L’ aggiornamento ad un nuovo sistema consente di modernizzare la vostra infrastruttura IT, di ottimizzarne e ridurne i costi di gestione, di ottenere una protezione globale dei dati e di migliorare la produttività interna.
Vi invitiamo vivamente ad iniziare a prenderne coscienza e identificare, con il nostro supporto, il piano di migrazione migliore per le vostre esigenze, sfruttando anche le buone campagne promozionali che Microsoft sta rendendo disponibili.
Non lasciare che un server datato metta a rischio la vostra azienda!