272019Feb

Da anni ALYFA.net si occupa della raccolta e della pubblicazione dei dati delle elezioni (amministrative, politiche, comunali, referendum) in tempo reale. 

Grazie ad un sistema di acquisizione dati dal Viminale, possiamo fornire pagine web personalizzate per l'esposizione dei dati delle elezioni in diretta. 

Abbiamo infatti raccolto in un unico cruscotto tutti i dati relativi alle elezioni, grazie al quale la consultazione è più facile ed immediata. 

I lettori delle varie testate giornalistiche con cui collaboriamo possono così essere aggiornati in tempo reale sull'andamento delle elezioni in corso. 

Elezioni Europee 2019

A fine maggio si tengono le elezioni europee.

Le urne nei 27 Stati membri saranno aperte tra il 23 e il 26 maggio 2019. In Italia si vota domenica 26 maggio. 

Lo scrutinio inizierà per tutti, contemporaneamente, a partire dalle ore 23.00 di domenica 26 maggio.

Per l’Italia queste elezioni rappresentano un momento importante: sono una sorta di primo test nazionale dopo le elezioni politiche e regionali del 4 marzo. 

Vuoi seguire le elezioni Europee in diretta?

Offriamo alle testate giornalistiche e ai portali editoriali la possibilità di pubblicare sul proprio sito internet i risultati delle elezioni in tempo reale.

  • Cosa offriamo
  • Cosa serve
  • Tempistica
  • COSTO

L’adesione al servizio deve avvenire entro il 10 aprile.

Elezioni su cui abbiamo lavorato

In occasione delle ultime elezioni e referendum, Alyfa ha sempre fornito i risultati live ad importanti testate giornalistiche: 

I Clienti che si sono avvalsi del nostro cruscotto

Abbiamo fornito il cruscotto con i risultati delle elezioni in diretta a TgCom24, Il Fatto Quotidiano, Il Sussidiario, Quotidiano.net, SardegnaLive, Gazzetta di Parma, Tiscali, SIG, L'Arena, Affari Italiani e l'Unione Sarda.

Logo TGCOM
Logo il Fatto quotidiano
Logo Il Sussidiario
Logo Gazzetta di Parma
Quotidiano.net
Logo L'Arena
Logo Affari Italiani
Logo UnioneSarda

Vuoi proporre questo servizio nel suo portale in occasione delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019?